WHOIS (pronunciato come chi è) è un termine che viene utilizzato per controllare le informazioni sul proprietario del sito web del sito. Include un rapporto dettagliato del nome del registrar, della società di hosting, delle informazioni sul proprietario, l'indirizzo e-mail, i server dei nomi, la data di creazione, l'ultima data di aggiornamento e le informazioni di fatturazione di un dominio. Le persone ne hanno bisogno quando vogliono contattare l'amministratore di un sito web.
Controllo Whois dominio ti consente di ottenere informazioni su tecnico, fatturazione e amministratore di un'azienda.
Controllo Whois dominio di assistente SEO è totalmente gratuito e facile da usare. Forniamo lo stato della registrazione, il nome del registrar, i nomi dei server e la data di scadenza. Il vantaggio di utilizzare il nostro strumento è chè molto veloce e semplice da usare con una corretta navigazione dei passaggi. Quindi l'utente non avrà difficoltà. Semplice andare allo strumento e incollare i domini all'interno della casella e fare clic su controllo.
Perché è necessario?
In pratica, Controllo Whois dominio ti consente di tenere traccia delle informazioni del tuo dominio. Un proprietario può consultare le informazioni e modificarle o aggiornarle in qualsiasi momento. Mantenere una traccia ti consente di conoscere la forza e i punti deboli del tuo dominio in modo da poterlo migliorare. Ti aiuta anche a privatizzare i dati per proteggere dai contrattempi come hacking o tracking. Viene anche usato per vedere se il dominio è disponibile o no, o se lo dovremmo comprare o no. Chi fornisce informazioni che sono normalmente utili per risolvere il problema di registrazione della proprietà. Ad esempio, nascita o scadenza del dominio e identità. Anche negli studi legali, gli agenti utilizzano normalmente il database WHOIS per raccogliere informazioni sul dominio del sito Web pubblicizzato in uno spam. Ci sono letteralmente centinaia di usi e necessità per questo strumento. Quindi il nostro strumento sta fornendo tutto sopra.